DISTO D810 Touch

597,00 €
Tasse escluse
Riferimento: 792297

Leica DISTO™ D810 Touch è un distanziometro laser con 15 modalità di misura e con un margine di errore di 1mm. È dotato di un'interfaccia utente touch screen, una fotocamera digitale integrata, un sensore di inclinazione e un Bluetooth Smart.

Quantità

  • Tutti i prodotti in vendita su questo sito sono originali e garantiti direttamente dal produttore. Tutti i prodotti in vendita su questo sito sono originali e garantiti direttamente dal produttore.
  • La spedizione avviene tramite corriere BRT, un SMS gratuito ti informerà sullo stato della consegna La spedizione avviene tramite corriere BRT, un SMS gratuito ti informerà sullo stato della consegna
  • I prodotti acquistati sul sito possono essere resi entro 30 giorni I prodotti acquistati sul sito possono essere resi entro 30 giorni

Leica DISTO™ D810 Touch è un distanziometro laser con 15 modalità di misura e con un margine di errore di 1mm. È dotato di un'interfaccia utente touch screen, una fotocamera digitale integrata, un sensore di inclinazione e un Bluetooth Smart.

L'esclusiva tecnologia Measure in Picture (MIP) del dispositivo D810 consente di determinare altezza, larghezza, area, diametro o circonferenza di un oggetto da una fotografia scattata con D810.  Delimitare l'oggetto utilizzando i puntatori sul touch screen per misurare la larghezza di una finestra del secondo piano, la superficie di un cartellone pubblicitario o il diametro di un serbatoio fuori terra.

Grazie a un intervallo di oltre 182 m, D810 Touch è in grado di rilevare un oggetto distante il cui punto laser non è visibile ad occhio nudo, soprattutto in ambienti esterni. Per risolvere questo problema, si utilizza un mirino digitale con zoom 4x e un reticolo sul display LCD.

Più aumenta la distanza dello scatto e maggiore sarà il numero di ostacoli che si possono trovare lungo il percorso. La funzione Smart Horizontal consente di effettuare gli scatti superando ogni ostacolo in modo da poter misurare la distanza orizzontale in piano rispetto all'oggetto.

A distanza, anche una piccola vibrazione dello strumento si traduce in un rimbalzo del puntatore laser che compie ampie arcate sull'oggetto. Per ottenere risultati migliori quando si effettuano misurazioni su lunghe distanze, è necessario tenere fermo il punto con un treppiede e un adattatore.

792297
10 Articoli

Scheda tecnica

Precisione tipica di misura della distanza
± 1,0 mm
Sensore di inclinazione
Si
Precisione del sensore di inclinazione rispetto al raggio laser
-0,1°/+ 0,2°
Mirino con zoom
Si
Fotocamera panoramica aggiuntiva
Si
Formato dei file fotografici
Jpg
Memoria per le ultime misure
30
Illuminazione del display
Si
App gratuita per iOS e Android
Si
Software gratuito per Windows
Si
Supporto della funzione Smart Room
Si
Interfaccia dati generale
Bluetooth® Smart
Batterie
Li-Ion ricaricabili
Tempo di ricarica
4 h
Classe di protezione
IP 54
Dimensioni
164 × 61 × 31 mm
Peso con batterie
238 g